L'Amministrazione Comunale mette a disposizione un rimborso per gli studenti di una scuola secondaria di secondo grado che abbiano acquistato un abbonamento (annuale o mensile) di trasporto pubblico.
Le domande vanno presentate entro il 30 NOVEMBRE 2021 presso l'ufficio Protocollo allegando copia del cartellino di riconoscimento rilasciato dalla ditta di trasporto. Inoltre per l'abbonamento annuale, la ricevuta di pagamento e per gli abbonamenti mensili ogni ricevuta per i mesi da *ottobre 2021 a maggio 2022 (entro il 15.06.2022).
*Per i soli mesi di dicembre 2021 e gennaio 2022, in cui la frequenza scolastica è ridotta in ragione delle vacanze natalizie, potranno essere esibiti anche abbonamenti settimanali.
**Nel caso di sospensione della frequenza delle lezioni per la partecipazione ad iniziative extracurricolari (es. stage, alternanza scuola-lavoro, ecc…) dovrà essere presentata idonea documentazione che certifichi tale esperienza e quindi il mancato acquisto degli abbonamenti.
Si prega cortesemente di dare attenta lettura agli allegati.
Per info 035991178 int.5 o servizisociali@comune.madone.bg.it